Il bacio della morte
Autore: Marta Palazzesi
Editore: Y – Giunti
Prezzo: 12 euro
Pagine: 384
Anno: 2013
Giovane, irriverente, ribelle e col potere di creare sogni. Thea ha ereditato il potentissimo potere dal padre, un Incubo armeno.
In un sontuoso palazzo ai confini con la Romania Thea e i suo compagni si stanno addestrando per per combattere gli Azura, dei demoni che vivono nel Mondo sotterraneo, e diventare ufficialmente una Cacciatrice.
Al suo fianco l’amica di sempre, Serena, figlia del signore del Palazzo. Inseparabili sin dalla più tenera età, le due ragazze si destreggiano nei combattimenti sognando, un giorno, di poter sconfiggere i Demoni.
Ma l’improvviso arrivo di un guerriero misterioso che viene assegnato a Thea come compagno di allenamenti, sconvolge la serenità della ragazza che dovrà contenere la sua attrazione per l’uomo.
Il volume è il primo capitolo della trilogia “La casa dei Demoni”, caratterizzato da avventure da togliere il fiato, grandi personaggi, amori impossibili e colpi di scena.
Il romanzo è il primo Ya italiano che racconta di demoni, incubi e creature oscure ed è scritto dalla 28enne Marta Palazzesi di Milano.