Photoshop Cs2
Autore: Elaine Weinmann,Peter Lourekas
Editore: Tecniche Nuove
Prezzo:39,90 euro
Pagine: 590
Anno: 2010
Photoshop Cs2, arriva la nuova edizione del manuale che è stato punto di riferimento di intere generazioni di grafici.
La prima edizione di questo libro è stata pubblicata oltre 10 anni fa, era arrivato il momento, quindi, di fare alcuni cambiamenti ricostruendolo dalle fondamenta.
Con gli aggiornamenti del programma, sono state aggiunte molte funzioni così da poter fornire numerosi metodi per arrivare allo stesso risultato. Magari in maniera più semplice e allo stesso tempo potente.
Molte funzioni hanno permesso di raggiungere un livello di trattamento dell’immagine che al profano può apparire una vera e propria magia. Ma di magia non si tratta ma solo di uno dei software più potenti e manegevoli che sia stato mai concepito.
Ma anche i software “manegevoli” hanno bisogno di un manuale accurato. Soprattutto quando diventano complessi per le infinite caratteristiche che vengono continuamente aggiunte o/e raffinate. E per questo il manuale di Tecniche nuove appare non solo necessario ma indispensabile, per chi voglia sfruttare fino in fondo quella meraviglia che è ormai diventato Photoshop.
Sia che siate principianti o utenti di lungo corso di Photoshop, apprezzerete la sua crescente flessibilità.
In questa edizione sono state create nuove immagini per illustrare il testo che permettono un apprendimento sicuro e veloce. Dalle caratteristiche di base fino a quelle più avanzate il libro di Tecniche nuove permette di acquisire le conoscenze e consolidarle verificandole immediatamente.
Utilizza un approccio facile e visivo per insegnare Photoshop, sfruttando le illustrazioni per guidarvi attraverso il programma e mostrarvi cosa fare.
Funziona come un libro di riferimento – cercate che cosa vi serve e mettetevi subito al lavoro.
Nessun passaggio tortuoso – commenti concisi, che vanno dritti al punto, vi spiegheranno quello che avete bisogno di sapere.